Italiano | English | Deutsch | Française | Русский |
Tangerine Spa  (Fiuggi) - Wellness & Beauty
Tangerine Spa  (Fiuggi) - Wellness & Beauty
picture

Family Festival

Sarà dedicata ai papà la seconda edizione della rassegna cinematografica Fiuggi Family Festival, in programma a Fiuggi dal 25 luglio al 1 agosto 2009.

 

La direzione artistica presieduta da Andrea Piersanti ha selezionato 30 pellicole centrate sul tema della paternità. Previste, inoltre, anteprime, rassegne, incontri e tanto divertimento a misura di famiglia.

 

La giuria del festival 2009 sarà presieduta dal regista Alessandro D'Alatri. Il Direttore generale è Fabio Fabbi, esperto di marketing e comunicazione, mentre la direzione scientifica è affidata al professor Armando Fumagalli, docente di semiotica e Direttore del Master in Scrittura e Produzione per la fiction e il cinema presso l’Università Cattolica di Milano.

 

Il Fiuggi Family Festival è realizzato in collaborazione con il Forum delle Associazioni Familiari e in seguito al successo della prima edizione, si candida a buon diritto a divenire uno degli appuntamenti più autorevoli e di qualità dedicati alla famiglia. Forte il sostegno della cittadinanza laziale, dell’Amministrazione comunale e dell’Associazione degli Albergatori. Significativo l’apprezzamento della direzione dell’Hotel Ambasciatori: «Il festival ha il merito di associare alla promozione di una produzione cinematografica che sia family friendly anche il sostegno una vacanza intelligente e ricca di stimoli per genitori e figli».

 

Attesa per questo anno la prima edizione del Premio Internazionale di Sceneggiatura 'Family and Italian Style', indetto dalla Fondazione Perseus in collaborazione con il Fiuggi Family Festival e l’Università Cattolica di Milano.

 

Il concorso Family and Italian Style intende premiare le sceneggiature cinematografiche, volte a promuovere i valori legati alla famiglia, concepita come cellula costitutiva della vita sociale e spazio vitale di valori di solidarietà, libertà e sicurezza, fondamentali nella società attuale.

 

A disposizione dei primi tre sceneggiatori più talentuosi un montepremi complessivo di 33 mila euro.

*L'Albergo Ambasciatori propone il pacchetto "Vacanze benessere in famiglia"

foto tratta dal sito blog.libero.it

 

Booking OnLine
Ospiti camera 2
Ospiti camera 3
Ospiti camera 4
› Viaggi con Bambini?
modifica/cancella una prenotazione
Prenotazioni on line Hotel Protected by Verisgn
5Regali...per te
...se prenoti dal nostro sito


Ponti e Festività



Offerte speciali


Offerte meeting

Iscriviti alla nostra Newsletter
scrivi qui la tua email