Italiano | English | Deutsch | Française | Русский |
Tangerine Spa  (Fiuggi) - Wellness & Beauty
Tangerine Spa  (Fiuggi) - Wellness & Beauty
picture

Fiuggi: in SPA arriva la Vasca di galleggiamento

16/11/2010 - Sono pochissimi centri in Italia ad averla: la vasca di galleggiamento, o di deprivazione sensoriale, è il nuovo strumento di relax accolto nelle Spa più innovative, come quelle della nota località termale di Fiuggi.

Nasce alla fine degli anni Cinquanta in relazione a uno studio sulla deprivazione sensoriale condotto dal Dott. John Lilly. E’ la vasca di galleggiamento –  che si può chiamare anche vasca di isolamento o, appunto, di deprivazione sensoriale – ed è la nuova frontiera del relax in Italia. Pochi centri ancora, per la verità, ne possiedono una, dunque vale la pena scoprire dove poter sperimentare un rilassamento davvero speciale provocato dall’assenza di stimoli su cui si basa il funzionamento della benefica vasca. Tra questi, Fiuggi è una tappa imperdibile e, in previsione dei Ponti pre-natalizi vale la pena approfittare anche delle offerte speciali ideate dall’Hotel Ambsciatori. E’ questo, infatti, il luogo dove il relax prende forma in modi sempre dinamici, all’interno dell’area benessere che ha nome Tangerine Spa.

ARTICOLO APPARSO SU TURISMO.IT (http://www.turismo.it/vacanze/benessere-e-terme/fiuggi-vasca-di-galleggiamento-tangerine-spa)

Booking OnLine
Ospiti camera 2
Ospiti camera 3
Ospiti camera 4
› Viaggi con Bambini?
modifica/cancella una prenotazione
Prenotazioni on line Hotel Protected by Verisgn
5Regali...per te
...se prenoti dal nostro sito


Ponti e Festività



Offerte speciali


Offerte meeting

Iscriviti alla nostra Newsletter
scrivi qui la tua email